Home › Forums › Uniform Swap & Sell › hi about topic
- This topic is empty.
-
AuthorPosts
-
crazy_tzMn
GuestRagazzi, volevo condividere la mia esperienza da un paio di mesi ormai. Mi sono imbattuto in crazy time cercando qualcosa di nuovo e onestamente non mi aspettavo granche, ma alla fine mi ha convinto. La lobby e abbastanza fornita — parliamo di oltre duemila titoli e trovi cose firmate Pragmatic Play, NetEnt e pure Evolution per la parte live. Mi sono fissato con Gates of Olympus e qualche sessione su Sweet Bonanza — pagano decentemente.
La parte live secondo me e la cosa che vale di piu, sinceramente. Dealer veri, tutto dal vivo, e c’e Crazy Time di Evolution ti tengono incollato. Trovi anche i soliti blackjack e roulette dal vivo con tavoli italiani, il che non guasta. Una sera il video ha laggato un po’ pero era la mia connessione probabilmente.
Parlando del bonus di benvenuto, qui su crazy time offrono il 100% sul primo deposito fino a 500 euro con in aggiunta 30 free spin. Il requisito di puntata e 35 volte, che non e il migliore in assoluto ma ci sta. Il deposito minimo appena 10€, quindi non devi svenarsi. Potete dare un’occhiata alle offerte attuali passando da [url=https://patente-registrata.com]crazy time[/url] prima di registrarvi.
Iscriversi richiede due minuti, niente di complicato. Per i pagamenti accettano Visa, Mastercard, Skrill e Neteller, pure Bitcoin se siete in quel giro. I prelievi mi sono arrivati in 24-48 ore su Skrill, le carte un po’ di piu. Zero problemi di pagamenti per ora, tocchiamo ferro.
L’unica cosa che mi ha dato fastidio di crazy time e la versione mobile — funziona dal browser ma non c’e un’app dedicata su Android. Ci si gioca comunque, pero sarebbe comodo averla. L’assistenza c’e in chat h24 e mi hanno risolto un problema col bonus velocemente. Sono con licenza Curacao, che non e la piu prestigiosa pero c’e. Insomma per ora ci gioco volentieri e ci torno spesso.
crazy_dsol
GuestRagazzi, sono su crazy time app da un paio di mesi ormai e sinceramente ero scettico all’inizio, ma alla fine mi ha sorpreso in positivo. Iscriversi l’ho fatta in due minuti, niente documenti subito, bastano anche solo 10 euro ero gia dentro. Ho usato la Visa senza problemi, ma accettano pure Skrill, Neteller e anche crypto se vi interessa. Da mobile gira bene, anche se ogni tanto ci mette un attimo a caricare le live — vabbe, ci si convive.
La ludoteca e abbastanza fornito — parliamo di oltre 2000 titoli tra slot, tavoli e live. Ci sono roba di Pragmatic Play tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, poi NetEnt, pure Big Time Gaming. Per i miei gusti punto soprattutto sulle live — Evolution con i dealer dal vivo hanno una qualita pazzesca. Crazy Time il game show e quello dove passo piu tempo, non vi dico e troppo coinvolgente. L’unica cosa: mi piacerebbe piu filtri per cercare nella sezione slot.
Il bonus di benvenuto su crazy time app e discreto: parliamo di il classico 100% sul primo deposito fino a 500 euro con in aggiunta una cinquantina di free spin. Il requisito di scommessa sta sui 35 volte, il che non e il massimo ma neanche il peggio. Ho visto condizioni migliori altrove, ma almeno i termini sono chiari. Vi consiglio di dare un’occhiata alle promo aggiornate passando da [url=https://patente-registrata.com/app]crazy time app[/url] cosi vedete cosa c’e.
Ritirare i soldi da crazy time app mi hanno messo un po’ in ansia la prima volta, ma poi ci hanno messo meno di due giorni sulla carta. Con gli e-wallet pare siano ancora piu veloci, anche entro un giorno. Il controllo documenti l’ho dovuta fare subito, procedura standard. L’assistenza ha la chat dal vivo in pochi minuti, anche se non sempre in italiano — un po’ scocciante.
Hanno una licenza di Curacao, il che per me e sufficiente. So che per alcuni italiani conta solo la licenza italiana, ma io non ho avuto problemi. Nel complesso e un buon sito per chi vuole varieta. Il fatto che l’app mobile sia decente per me e fondamentale, visto che il 90% delle sessioni le faccio dallo smartphone. Se avete domande che vi dico quello che so.
-
AuthorPosts