Home › Forums › Uniform Swap & Sell › hi about topic
- This topic is empty.
-
AuthorPosts
-
crazy_wwMn
GuestMi diverto su crazy time da un paio di mesi ormai e devo dire che non mi posso lamentare troppo. Non ci credevo tanto all’inizio perche ne avevo provati altri che promettevano tanto e poi si rivelavano una delusione, tipo bonus impossibili da sbloccare. Qui invece la registrazione e stata velocissima, niente procedure infinite, e il deposito minimo e ragionevole, parliamo di cifre basse.
Quello che mi ha colpito subito e il catalogo slot. Hanno centinaia e centinaia di titoli, da provider tipo Pragmatic Play, NetEnt, Play’n GO. Mi sono fissato con Gates of Olympus che paga bene quando si scalda, e anche Sweet Bonanza non e male. L’unica cosa che mi ha dato fastidio e che a volte il caricamento e un po’ lungo da telefono, specialmente se non hai il wifi.
La sezione dal vivo e dove passo piu tempo. Croupier veri di Evolution sono fatti bene, e il game show Crazy Time e una bomba — ti tiene li a guardare anche quando non giochi. Tra l’altro potete dare un’occhiata alle offerte attuali su [url=https://patente-registrata.com]crazytime italia[/url] se vi interessa. Il bonus di benvenuto include free spin e un bonus sul primo deposito con requisiti di scommessa sui 30x circa, poteva essere meglio ma almeno e chiaro nelle condizioni.
I prelievi su crazy time me li hanno pagati entro due giorni con Skrill. Accettano le carte principali, Neteller, e pure Bitcoin per chi preferisce. Una volta ho provato Visa e e stato leggermente piu lento, comunque accettabile. L’assistenza risponde abbastanza in fretta in live chat, anche se non sempre devi spiegarti due volte.
Insomma con crazy time l’esperienza e positiva, non e perfetto — il sito da mobile potrebbe essere piu fluido e il wagering e alto — ma per giocare dall’Italia va tranquillamente. Se cercate qualcosa di affidabile con un buon catalogo, vale la pena provare.
crazy_kiMn
GuestMi diverto su crazy time da un paio di mesi ormai e onestamente non mi posso lamentare troppo. Non ci credevo tanto all’inizio perche ne avevo provati altri che promettevano tanto e poi si rivelavano una delusione, tipo tempi di prelievo assurdi. Qua pero la registrazione e stata velocissima, bastano pochi dati, e il deposito minimo e ragionevole, parliamo di cifre basse.
Quello che mi ha colpito subito e il catalogo slot. Hanno centinaia e centinaia di titoli, roba di Pragmatic Play, NetEnt, Play’n GO. Mi sono fissato con Gates of Olympus che paga bene quando si scalda, e anche Sweet Bonanza mi piace un sacco. L’unica cosa che mi ha dato fastidio e che a volte il caricamento e un po’ lungo da telefono, specialmente se non hai il wifi.
La sezione dal vivo e il punto forte secondo me. Croupier veri di Evolution funzionano alla grande, e il game show Crazy Time e divertente da matti — ti tiene li a guardare anche quando non giochi. Tra l’altro trovate tutto alle offerte attuali su [url=https://patente-registrata.com]crazy time[/url] prima di registrarvi. L’offerta iniziale include free spin e un match deposit con wagering intorno ai 30-35x, poteva essere meglio ma perlomeno te lo dicono subito nelle condizioni.
I prelievi su crazy time le ho ricevute in 24-48 ore con Skrill. Come metodi ci sono le carte principali, Neteller, e pure Bitcoin se vi piace quel mondo. Una volta ho provato Visa e e stato leggermente piu lento, comunque accettabile. Il supporto e reattivo via chat, pero a volte devi spiegarti due volte.
Insomma su crazy time mi sto trovando bene, qualche difetto c’e — l’app potrebbe migliorare e certi bonus hanno condizioni un po’ strette — ma per noi italiani va tranquillamente. Se volete provare qualcosa di serio con buone slot e live, dategli una chance.
Franciscotrink
GuestDecided after reading this that I would check this site weekly going forward, and a stop at iciclemeadowtraders reinforced that commitment, deciding to add a site to a regular rotation requires meeting a quality bar that very few places clear and this one cleared it cleanly without any noticeable effort or marketing push behind it.
-
AuthorPosts