Home › Forums › Uniform Swap & Sell › mistake happenstance grading
- This topic is empty.
-
AuthorPosts
-
rever_prEa
GuestBazzico su Slot Shopper da fine primavera e dopo un po’ di giri posso dire due cose sensate. Di roba ce n’e piuttosto vasta, intorno ai 2.000 slot e tavoli a occhio, con Pragmatic Play che fa il grosso del lavoro. Book of Dead resta il mio solito punto di partenza, poi ci sono Big Time Gaming e Microgaming per chi vuole volatilita alta.
Il live e tutta Evolution, per cui non ci sono sorprese: dealer in carne e ossa, tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i game show tipo Crazy Time sempre pieni di sera. Quello che non mi e piaciuto: su connessione mobile scarsa il video scatta, ma immagino sia colpa mia e non loro.
Riguardo al benvenuto: Slot Shopper da un benvenuto del 100% fino a 500€ piu 100 spin gratuiti, spalmati su qualche giorno. Il wagering e 40x solo sul bonus, non sul deposito, che non e regalato ma e nella media. Ci sono anche dei giri senza deposito se ti iscrivi alla newsletter, e comunque conviene guardare le promo aggiornate su [url=https://www.tinycrochetpatterns.com/2026/09/23/slotshopper-come-verificare-il-tuo-account-kyc/]slotshopper[/url] perche cambiano spesso.
Deposito minimo 10€, iscrizione in pochi minuti pero il KYC va fatto, non si scappa. Io deposito con Neteller e i soldi sono rientrati in circa due giorni. Ci sono carte, e-wallet, bonifico e anche cripto, c’e abbondanza. La prima richiesta ci ha messo di piu per la verifica.
Da mobile si gioca via browser, il sito si adatta bene, nulla di spettacolare ma funzionale. Slot Shopper ha l’assistenza in italiano e in chat ti prendono in carico abbastanza presto, una volta mi hanno risolto un giro non accreditato senza fare storie. Operano con licenza di Malta, e sinceramente questo mi tranquillizza piu delle promo.
rever_jzEa
GuestSto su Slot Shopper dallo scorso inverno e a questo punto posso farmi un’idea. La libreria e davvero ampia, intorno ai 2.000 slot e tavoli a occhio, con Pragmatic Play che domina un po’ tutto. Gates of Olympus e sempre li in cima, e poi ci sono Betsoft e Big Time Gaming per chi cerca cose piu cattive.
Il live e gestita da Evolution, per cui non ci sono sorprese: croupier reali, qualche tavolo con dealer italiano, e i game show tipo Crazy Time sempre pieni di sera. Una cosa che mi ha dato fastidio: con 4G ballerino lo streaming singhiozza, pero forse e piu un problema della mia linea.
Sul bonus: su Slot Shopper il primo bonus e circa 100% fino a 500€ e ci mette 100 free spin, non tutti insieme ma a scaglioni. Si parla di un rollover 35x sulla parte bonus, nella norma per il mercato italiano. Girano pure 20 free spin senza deposito se ti iscrivi alla newsletter, e comunque ti consiglio di controllare i termini attuali su [url=https://foodcentsblog.com/slotshopper-guida-alla-verifica-dell-account/]slotshopper[/url] prima di depositare.
Si parte da 10€, iscrizione in pochi minuti pero il KYC va fatto, non si scappa. Uso Skrill e i soldi sono rientrati in circa due giorni. Carte, Skrill, Neteller, bonifico e qualche opzione in Bitcoin, quindi scegli tu. La prima volta pero ho aspettato piu del previsto per la verifica.
Su smartphone si gioca via browser, il sito si adatta bene, niente di che ma nemmeno da bocciare. Il supporto di Slot Shopper risponde in italiano e in chat ti prendono in carico abbastanza presto, per un problema su un free spin mi hanno risposto con calma e risolto. La licenza e di Malta, e sinceramente questo mi tranquillizza piu delle promo.
rever_lkEa
GuestGioco su Slot Shopper dallo scorso inverno e ormai posso farmi un’idea. Di roba ce n’e bella grossa, circa 2.000 titoli piu o meno, con NetEnt che fa il grosso del lavoro. Sweet Bonanza resta il mio solito punto di partenza, poi ci sono Yggdrasil e Betsoft per chi cerca cose piu cattive.
Il settore live e tutta Evolution, quindi non ci sono sorprese: croupier veri, qualche tavolo con dealer italiano, piu i soliti game show come Crazy Time che la sera si riempiono. Una cosa che mi ha dato fastidio: su connessione mobile scarsa il video scatta, magari e la mia rete, non voglio dare colpe a caso.
Sul pacchetto iniziale: il benvenuto di Slot Shopper gira intorno al 100% fino a 300€ con in aggiunta 150 free spin, non tutti insieme ma a scaglioni. Si parla di un rollover 35x sul bonus, nella norma per il mercato italiano. Girano pure dei giri senza deposito se ti iscrivi alla newsletter, e comunque ti consiglio di controllare i termini attuali su [url=https://divasmph.org/slotshopper-guida-completa-ai-bonus/]slotshopper[/url] prima di metterci soldi.
Si parte da 10 euro, iscrizione in pochi minuti con documento da caricare per il KYC. Uso Neteller e il prelievo mi e arrivato in 24-48 ore. Ci sono carte, e-wallet, bonifico e anche cripto, quindi scegli tu. La prima volta pero ho aspettato piu del previsto perche stavano verificando i documenti.
Da telefono non serve nessuna app, si comporta bene anche su schermo piccolo, semplice e senza intoppi. La chat di Slot Shopper e in italiano in chat, di solito entro dieci minuti, mi hanno sistemato un bonus bloccato senza discussioni. Operano con licenza Malta Gaming Authority, e sinceramente questo mi tranquillizza piu delle promo.
-
AuthorPosts