Home › Forums › Uniform Swap & Sell › need help today
- This topic is empty.
-
AuthorPosts
-
rever_qzEa
GuestMi diverto su Slot Shopper da qualche mese e ormai posso dire due cose sensate. Di roba ce n’e davvero ampia, intorno ai 2.500 slot e tavoli piu o meno, con Pragmatic Play che tira la carretta. Gates of Olympus e sempre li in cima, poi ci sono Yggdrasil e Betsoft per chi cerca cose piu cattive.
La parte live e tutta Evolution, quindi il livello lo conosci: dealer in carne e ossa, qualche tavolo con dealer italiano, e ovviamente Crazy Time e compagnia che la sera si riempiono. L’unica cosa che mi ha infastidito: in 4G debole il flusso perde colpi, magari e la mia rete, non voglio dare colpe a caso.
Riguardo al benvenuto: Slot Shopper da un benvenuto del 100% fino a 300€ e ci mette 200 spin gratuiti, distribuiti in piu tranche. Il wagering e 40x sulla parte bonus, nella norma per il mercato italiano. Danno anche un piccolo no deposit da 10 giri se ti iscrivi alla newsletter, e comunque conviene guardare le promo aggiornate su [url=https://sicistrojepe.cz/2026/09/23/slotshopper-in-italia/]slotshopper[/url] perche cambiano spesso.
Il minimo per iniziare 20€, signup rapido pero il KYC va fatto, non si scappa. Uso Skrill e il prelievo mi e arrivato in circa due giorni. Ci sono carte, e-wallet, bonifico e anche cripto, c’e abbondanza. La prima richiesta ci ha messo di piu colpa della verifica iniziale.
Su smartphone si gioca via browser, il responsive funziona, nulla di spettacolare ma funzionale. Slot Shopper ha l’assistenza in italiano in chat, di solito entro dieci minuti, mi hanno sistemato un bonus bloccato senza discussioni. Operano con licenza MGA, cosa che per me conta piu del bonus.
rever_gnEa
GuestBazzico su Slot Shopper da fine primavera e ormai posso dire due cose sensate. La libreria e davvero ampia, circa 2.000 titoli a occhio, con Play’n GO che fa il grosso del lavoro. Gates of Olympus resta il mio solito punto di partenza, poi ci sono Betsoft e Big Time Gaming per chi ama rischiare di piu.
La parte live e tutta Evolution, quindi il livello lo conosci: dealer in carne e ossa, qualche tavolo con dealer italiano, e ovviamente Crazy Time e compagnia che la sera si riempiono. L’unica cosa che mi ha infastidito: su connessione mobile scarsa il video scatta, ma immagino sia colpa mia e non loro.
Sul bonus: il benvenuto di Slot Shopper gira intorno al 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 spin gratuiti, distribuiti in piu tranche. Si parla di un rollover 35x sulla parte bonus, nella norma per il mercato italiano. Ci sono anche 20 free spin senza deposito in certi periodi, e comunque conviene guardare le promo aggiornate su [url=https://prithviskids.com/2026/09/23/slotshopper-panoramica-e-opzioni-per-i-giocatori-italiani/]slotshopper[/url] perche cambiano spesso.
Il minimo per iniziare 10€, iscrizione in pochi minuti ma il documento te lo chiedono per il KYC. Uso la carta Visa con accredito in circa due giorni. Visa, Mastercard, i soliti e-wallet e anche crypto tipo Bitcoin, quindi scegli tu. La prima volta pero ho aspettato piu del previsto colpa della verifica iniziale.
Su smartphone non serve nessuna app, si comporta bene anche su schermo piccolo, semplice e senza intoppi. Slot Shopper ha l’assistenza in italiano via live chat, tempi sui 5-10 minuti, mi hanno sistemato un bonus bloccato senza discussioni. La licenza e MGA, che e quello che guardo per primo.
-
AuthorPosts