Home › Forums › Uniform Swap & Sell › need help today
- This topic is empty.
-
AuthorPosts
-
crazy_jsEi
GuestGioco su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, allora ha senso scrivere due righe visto che qui si chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, solo la mia esperienza.
Il motivo per cui sono rimasto e la sezione con i croupier veri. Trovi i soliti game show, baccarat con dealer in italiano a certe ore, e chiaramente il gioco della ruota con i quattro bonus. Per le slot parliamo di 2.000 titoli: Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, ma il grosso c’e.
La promo iniziale che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ piu 100 giri dati un po’ alla volta. Il rigiro sta sui 35x, che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure un piccolo no deposit pero ruota di continuo, quindi meglio controllare l’offerta del momento sul https://rhein-reha.de se ti interessa.
Il minimo per depositare 10€, iscrizione con documento d’identita — da me ci e voluto un giorno, a un mio amico tre. Carte passano senza storie, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto pero li non so dirti. I prelievi su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Funziona dignitosamente su Android, ma su alcune slot ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. L’assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, tempi di 3-5 minuti, anche se il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza c’e Curacao — per noi in Italia e un dettaglio che pesa, decidi tu.
crazy_bcEi
GuestGioco su Crazy Time da un paio di stagioni, per cui ha senso scrivere due righe visto che qui se ne parlava. Non voglio fare il pistolotto, giusto come e andata a me.
Il motivo per cui sono rimasto e la roba di Evolution. Trovi tutti i game show, baccarat con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e ovviamente quella famosa ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot siamo intorno ai 2.500 e passa slot: Pragmatic Play con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e il piu fornito in assoluto, ma non ti annoi.
Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time era 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il requisito di puntata sta sui 35x, cosa che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure un piccolo no deposit pero ruota di continuo, quindi conviene guardare l’offerta del momento sul [url=https://maemoei.tak.police.go.th/crazy-time-apk-registrazione-passo-passo-e-verifica/]Crazy Time APK: registrazione passo passo e verifica[/url] prima di registrarti.
Si parte da 10 euro, iscrizione classica con verifica documenti — a me e passata in 24 ore, a un tizio che conosco due. Visa e Mastercard vanno senza storie, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, accettano pure crypto ma non l’ho usato. I prelievi su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni via e-wallet, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Gira bene sul telefono, ma su alcune slot si e bloccato e ho dovuto ricaricare. Il supporto di casa Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, attese sui 5 minuti, pero la prima risposta e un template. Lato licenza c’e la MGA — per l’Italia e un dettaglio che pesa, valuta tu.
-
AuthorPosts