Home › Forums › Uniform Swap & Sell › When was Tayside Aviation created?
- This topic is empty.
-
AuthorPosts
-
crazy_saEi
GuestGioco su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, quindi ha senso scrivere due righe visto che qui si chiedeva. Non e il papiro da blog, solo la mia esperienza.
Quello che mi ha convinto all’inizio e la sezione con i croupier veri. Trovi i soliti game show, blackjack con dealer in italiano dalle 18 in poi, e ovviamente quella famosa ruota con i quattro bonus. Sulle slot parliamo di 2.000 slot: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero c’e quello che serve.
La promo iniziale che offre Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ piu 150 free spin dati un po’ alla volta. Il wagering sta sui 35x, che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. Girava anche dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, per cui tanto vale verificare le condizioni aggiornate su [url=https://cinewomenny.org]Crazy Time[/url] prima di depositare.
Si parte da 10 euro, la registrazione classica con verifica documenti — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un amico due. Carte passano tranquillamente, Skrill e Neteller escono in giornata, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho provato. I prelievi da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, in banca ci vogliono 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, si gioca dal browser. Gira dignitosamente su Android, ma con qualche titolo ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. Il supporto di casa Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, tempi ragionevoli, anche se la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Licenza dichiarano Curacao — per l’Italia va tenuto presente, decidi tu.
crazy_ytEi
GuestSto girando su Crazy Time da quattro o cinque mesi, per cui ha senso scrivere due righe visto che qui si chiedeva. Non e la recensione perfetta, giusto la mia esperienza.
Quello che mi ha convinto all’inizio e la parte live. Ci sono tutti i game show, roulette con dealer in italiano a certe ore, e ovviamente il gioco della ruota con i quattro bonus. Sulle slot parliamo di 2.500 e passa giochi: i soliti Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero c’e quello che serve.
Il benvenuto di Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata sta sui 35x, cosa che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. C’erano anche un piccolo no deposit pero ruota di continuo, quindi tanto vale verificare i termini attuali direttamente su [url=https://brigati98outlaw.com]scaricare Crazy Time[/url] prima di depositare.
Si parte da 10€, iscrizione con SPID e documento — a me hanno verificato in un giorno, a un amico due. Carte vanno senza problemi, Neteller e Skrill sono i piu veloci, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho provato. Le uscite fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni via e-wallet, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Gira dignitosamente su Android, pero su alcune slot ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. Il supporto di casa Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, attese sui 5 minuti, pero la prima risposta e un template. Come licenza dichiarano quella di Curacao — per noi in Italia va tenuto presente, decidi tu.
-
AuthorPosts